Pallavolo Universitaria

Continua l'esperienza intrapresa qualche anno fa con il Politecnico. Dopo le vittorie in terza e seconda divisione in questa stagione ci aspetta l'avventura del massimo campionato Provinciale. Novità dell'anno la nascita della squadra dell'Università degli studi che partirà dalla seconda divisione.

Minivolley

All'Aspes Cus Milano, il minivolley si fa tutti i giorni! Per venire incontro alle esigenze delle famiglie abbiamo studiato un appuntamento quotidiano che permette a tutte le bimbe di muovere i primi passi nel nostro magnifico sport. Scegli i giorni e vieni a giocare con noi.

Settore giovanile PGS

Dopo il ruolo da protagonisti recitato nella passata stagione, sia come presenza che come risultati, anche per il 2013/2014 parteciperemo ai campionati PGS dal propaganda all'under 18 per dare la possibilità a tutte le nostre atlete di confrontarsi con il momento gara.

Settore giovanile Federale

Lo staff è al lavoro per costruire gruppi competitivi al fine di continuare i grandi risultati ottenuti prima da soli e poi con il Progetto ABC. La U16 ripartirà dal campionato eccellenza mentre per U14 e U18 l''obiettivo è di riconquistare il diritto già dalla prossima stagione. 

U12 e U13 avranno come sempre un ruolo centrale nella nostra programmazione sportiva

 

Serie C

La prima squadra disputerà il massimo campionato regionale. Il roster sarà composto da giocatori del settore giovanile e da studentesse del mondo universitario milanese. Vista la competitività del campionato il progetto è ambizioso e stimolante e siamo sicuri che staff e atlete non deluderanno.

Campioni Nazionali PGS U16

Campioni Regionali PGS U18

Campioni Regionali PGS U16

1° posto I div 

1° posto II div 

1° posto III div U21 - girone J

1° posto III div U21 - girone L

2° posto Provinciale U18

2° posto Provinciale U16
2° posto Provinciale U14
2° posto Provinciale U13

3° posto Nazionale PGS U16

3° posto Nazionale PGS U18

 

Principali Risultati

SQUADRE E CAMPIONATI